Capo Gruppo di Produzione

Tipo di posizioneOfferta di lavoro
Un posto per Professionisti esperti
Cerchiamo dal subito
Un posto in A tempo pieno
SedeLeifers/Laives

The Röchling Group, which is headquartered in Mannheim, includes a large number of locations in countries all over the world. With a workforce of several thousand employees, we manufacture our products in close proximity to our customers and markets. Our three company divisions, Industrial, Automotive and Medical, generate billions in sales every year on the European, American and Asian continents.

The Automotive Division designs and engineers components and system solutions in the fields of aerodynamics, powertrain and new mobility. As part of our customer-oriented and global development approach, we focus on the current challenges facing the automotive industry, including reducing emissions, weight and fuel consumption.

Röchling Automotive Italia Srl cerca per la sede di Laives un/a

Capo Gruppo di Produzione

I Suoi futuri compiti principali:

  • Supporta il Capo Turno nella gestione del personale pianificato per il proprio turno, assegnandolo alle macchine, nel rispetto del grado di formazione degli operatori e della rotazione degli stessi sulle postazioni di lavoro. In accordo con il Capo Isola ottimizza il fabbisogno di personale per sopperire alle divergenze rispetto al pianificato.
  • Supporta il Capo Turno nella pianificazione delle ferie degli operatori in sala macchine, garantendo le copertura del personale pianificato. Garantisce inoltre la corretta compilazione del file ferie dell’isola di riferimento.
  • Nel rispetto dei programmi di produzione e consegne stabilite, ha la responsabilità, nel proprio turno, del rendimento del personale assegnato, sia in termini quantitativi che qualitativi, della produttività dei mezzi di produzione e del corretto impegno e gestione del materiale in acquisto.
  • Segnala al personale tecnico di riferimento le anomalie e/o guasti dei mezzi di produzione e in collaborazione con gli stessi individua cause, soluzioni e verifica l’implementazione di provvedimenti correttivi. Attraverso il rapporto del turno, informa i propri superiori in merito alle modalità di guasto e alle relative soluzioni, comparse nel corso del turno.
  • Per le problematiche tecniche che possono influenzare la qualità, come anche per problemi qualitativi sui prodotti finiti, ha il compito di informare e interfacciarsi continuamente con il reparto Controllo Qualità dell’isola.
  • Nell'isola di produzione a cui è assegnato fa osservare il regolamento aziendale, le norme di sicurezza, l’utilizzo dei DPI e intraprende eventuali provvedimenti disciplinari per chi non le rispetta

I requisiti da noi richiesti:

  • Capacità di problem solving
  • Capacità di leadership
  • Propensione al lavoro in team
  • Flessibilità di orario
  • Competenze linguistiche: Italiano fluente
Human Resources
Human Resources
 +39 0471 958-406
 job@roechling-automotive.it
Röchling Automotive Italia S.r.l.
Via Nobel, 11
39055 Leifers/Laives
Italia
Loading...